PRODUZIONE MATERASSI

Un'arte tramandata di generazione in generazione

L'Alpiflex é un'azienda familiare, l'arte di produrre materassi si e sempre tramandata di generazione in generazione dai nonni ai figli, fino ai giorni nostri. Oggi il settore richiede sempre prodotti più innovativi e tecnologici, ben lontano dai vecchi materassi di crine e lana, per stare al passo coi tempi abbiamo investito molto in innovazione con macchinari di ultima generazione, portandoci alla pari con le più importanti ditte italiane del settore. Il nostro punto di forza risiede nella cura artigianale del prodotto prestiamo attenzione al particolare producendo prodotti di elevata qualità.

Vantiamo un'esperienza pluriennale nel settore essendo in attività fin dal lontano 1800, quando i materassi si facevano nei cortili delle case, cardando la lana.

Produciamo materassi a molle con lato estivo e lato invernale dal 1970 e siamo stati una delle prime aziende a produrre materassi in lattice 100% made in italy.

PROFESSIONALITA'

Esperti del settore

mani, accordo, stretta di mano

La nostra professionalità e serietà non è da confondere con i venditori improvvisati senza nè arte nè mestiere, o con le promozioni inventate per illudere il compratore di fare affari, anche se in genere l'affare lo fa solo il venditore.

Produciamo e vendiamo in nostri prodotti consapevoli della lunga esperienza nel settore che abbiamo alle spalle e avendo sempre a cuore le esigenze del cliente.

SHOWROOM

Vasta esposizione interna

materassi, letti, rosso, reti

Quando si acquista un materasso è molto importante avere una vasta scelta di prodotti, in modo da poterli provare e capire quale fa al caso nostro. Lavoriamo per soddisfare il più possibile la nostra clientela e proporre differenti tipologie di materassi che possono essere visionati e "provati" direttamente nel nostro ampio showroom.

All' Alpiflex cerchiamo di offrire un prodotto il più possibile personalizzato con la possibilità di scelta tra innumerevoli tipologie di sostegno, differenti rivestimenti, possibilità di personalizzare l'imbottitura e giusto rapporto qualità prezzo.

Share by: